1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ricezione Iliad (GRRRRRRRRRRR)

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Kappa, 29 Gen 2020.

1. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.203
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    ragazzi sto impazzendo, come gestore utilizzo una sim iliad, ma dentro casa il segnale è più assente che presente, a volte sfiora una tacca nella mia camera, e il cellulare dopo un po si impalla, cioè non prende più la banda dandomi un errore, mancanza di rete o una cosa del genere e quindi non posso ne chiamare e ne ricevere chiamate.

ho provato vari trucchetti come impostare la modalità aereo e subito dopo disattivarla così che il cellulare cerca nuovamente la rete, o passare il cellulare dal 4g impostato di default al 2g, sembra che così funzioni, ma non per molto, durante il giorno il cellulare impazzisce perché si sconnette e riconnette di continuo, con la batteria del cellulare che finisce per scaricarsi velocemente perché è costantemente alla ricerca del segnale iliad che trova e che poco dopo riperde.

in punti della casa prende meglio, nella mia stanza poco e niente.

vorrei comprare un amplificatore di segnale, ma non so neanche da dove partire

a me servirebbe uno sia per il segnale telefonico mobile e sia per la ricezione dati, buono ma da non spenderci un occhio della testa!!! ..per dire una 50ntina di euro ce le posso spendere.

ps, in alternativa sto pensando magari di passare alla compagnia ho.

mi piacerebbe capire se qualcuno di voi ce l'ha, se posso ricaricare online nel mio profilo esattamente come faccio con iliad e come iliad posso gestire tutte le attivazioni tramite il proprio account o sono vincolato alle dipendenze di Vodafone, cioè ogni cosa che devo fare devo chiamare il centro servizi....(con iliad mi connetto al mio account e faccio tutto da li, io sono la mia assistenza tecnica, per Ho, vale la stessa cosa???) inoltre mi piacerebbe capire se nella mia zona c'è copertura, cioè la Ho, rispetto ad iliad come sta messa ad antenne?

iliad a chi si affianca? la Ho presumo ad Vodafone.

se la Ho usa le stesse antenne di Vodafone, facendo una prova di segnale con una sim Vodafone,il segnale di ricezione è lo stesso per Ho?

concludo dicendo, posso ricaricare l'eventuale sim Ho dal mio account (se è previsto con una carta di credito o una postpay senza che io debba andare da un ricevitore per fare questa operazione?)

cosa mi consigliate per l'amplificatore di segnale o in generale? ...grazie mille per l'aiuto ragazzi e ragazze!!!!!

29 Gen 2020
  2. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    627
    Sequencer:
    FL Studio 20
    so che iliad si appoggia a wind finché non avrà allestito le sue di antenne. Per ciò che chiedi non so come aiutarti purtroppo, pardon. Ricordo solamente che se non installi correttamente un ripetitore di segnale, potresti ricorrere a delle sanzioni perché può fare interferenza con altri segnali telefonici e creare problemi. Credo che sia meglio cambiare operatore quindi.
    ho solo wind, ma essendo ho mobile un operatore virtuale offerto da vodafone, la ricezione del segnale dovrebbe essere quello, ma ha limiti più stringenti nell'uso del traffico dati perché è un'alternativa low cost (come tutti gli operatori virtuali in fondo)
    ogni operatore ti fa vedere una mappa delle zone di copertura sul proprio sito web. Non so gli operatori virtuali sinceramente, ma credo che rimandino alla visione della mappa dell'operatore telefonico a cui essi si appoggiano. Quindi nel caso di ho mobile, dovresti andare sul sito della vodafone e consultare la sua mappa

30 Gen 2020
  3. Wavefront

Wavefront Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL
    Illiad ha le proprie antenne acquistate dalla Wind e dalla 3 dopo la loro fusione, tuttavia in alcune zone si appoggia ancora alla rete Wind 3, non si tratta di roaming ma di Ran sharing.
    In teoria avrebbe dovuto firmare un accordo con inwit (società Tim) è affittare più di 11mila antenne, ma non so se è andato a buon fine o meno. Comunque non sei l'unico che sento che ha questo problema con l'operatore in questione, sicuramente cercheranno di compensare le proprie mancanze ma non so in quanto tempo. Mi ricorda molto la 3 quando era appena uscita, anche lei stesso problema, prendeva poco o niente.

La ho si appoggia alla rete Vodafone e la copertura è la stessa per tutti e due gli operatori. Sapevo che la Vodafone (almeno all'inizio) ha scelto di limitare la velocità massima di ho per non intaccare la rete Vodafone, ma sinceramente non so adesso come sia la situazione.

Last edited: 31 Gen 2020
    31 Gen 2020