1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ripresa voce Problema di latenza ableton

Discussione in 'Ripresa' iniziata da angyn, 19 Feb 2018.

  1. angyn

    angyn Partecipante

    Registrato:
    16 Gen 2018
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ho un grosso problema di latenza sia usando i driver asio che i dettando da ableton la scarlett. Per essere sincronizzata devo andarmene a-300 ms. Da asio invece è impostata a 1 ms + - 300 ms. È non mi sembra normale questa cosa. Da ableton per regiatrare premo in. O magari in cuffia devo sentire solo la base è non la mia voce?
    È sbaglio quello che faccio?
     
    19 Feb 2018
    #1