1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Rispolvero la ferraglia

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da pino71, 22 Ago 2012.

1. pino71

pino71 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    Samplitude pro x 12 suite
    cari amici oggi mi andava di fare qualcosa di diverso allora stufo di questo suono piatto dei vsti
    e di questi computer freddi ho deciso di scendere in cantina e rispolverare alcuni degli strumenti che usavo tempo fa per risentirli molti di voi giovincelli forse non li conoscono bene oppure per sentito dire ........dunque rispolvero il mio vecchio ''emulator 3 xp'' campionatore stupendo filtri potentissimi analog feel 100%100 *** mi spacca le monitor , poi ''roland juno 106'' bassi da paura riprendo il mio roland d50 che pad stupendi ci si può tirare ancora molto che synth micidiale....roland jx 8p pad e bass analogici calore calore il mio moog prodigy non midizzato peccato non ne parliamo.....poi il mio vecchio ppg2.3 che pero scopro che non va tanto bene comunque qualche suonicchietto l'ho sentito,il mio grande prophet vs mamma mia... tutto associato al mio roland jp8000 che utlizzo ancora ......allora a risentire tutta questa ferraglia ........che musica x le mie orecchie che suono i vsti scomparivano al confronto sembravano delle zanzare contro gli elefanti ...........vsto il genere mi piace la trance penso che li riutilizzerò......e che eliminero un po di vsti insignificanti la ferraglia dice ancora la sua meditate gente meditate ........arriverci.

22 Ago 2012
    A antovm piace questo elemento.
  2. sonicologico

sonicologico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    940
    Non sai quando invidio la tua ferraglia, complimenti per le macchine.

Rosico come un matto per l'emulator in particolare, ho letto che 80 % del groove dance anni 80 dovrebbe essere stato fatto con questa macchina e la sua allegra famigliola..hehhee

Bella !!

22 Ago 2012
  3. pino71

pino71 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    Samplitude pro x 12 suite
    grazie e si l'emulator è la storia io sono un fans del suono emu hanno una libreria immensa poi ti imbatti in suoni di produzioni famose ho altre macchine emu e non si smentiscono suono caldo e potente quando ci carichi un campione all interno è magia altro che kontakt.

22 Ago 2012