1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

RME Digicheck

Discussione in 'Sound Design' iniziata da ivan mekong, 10 Ott 2020.

1. ivan mekong

ivan mekong Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    cubase
    Ciao scusate l'ignoranza posseggo un mac osx 10.11 El captain, scheda audio steinberg ur 44, daw Cubase pro 9,....

ho scaricato l'analizzatore di spettro RME DIGICECK…..

domanda:

come faccio a collegarlo per farlo funzionare……

Ho visto un paio di tutorial ma non ne ho ricavato nulla, le operazioni eseguite da me sono le medesime:

Apro digiceck,

scelgo ad esempio di usare il totalyser analizzatore di spettro,

e mi compare una voce che dice:

open audio device invalid. Select or no device aviable

Io vado in Option, input device select, qui mi compaiono diverse finestre di cui in una dice:RME DEVICE: FIREFACE 400…
    (io penso) e come se dovessi cliccare All interno di queste finestre per cambiare i parametri e mettere la mia scheda audio appunto steinberg 400…...penso così non sono sicuro di quello che dico…… Solo che le finestre sono bloccate non posso cambiare le impostazioni……. Grazie per la risposta by ivan

10 Ott 2020
  2. wolf01

wolf01 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    che io ricordi, funziona solo con schede audio RME

21 Ott 2020
  3. ivan mekong

ivan mekong Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    cubase
    Grazie molto per la tua risposta in effetti mi hai tolto il dubbio che mi tormentava da giorni...... Si anche secondo me... Grazie ancora e buona giornata

23 Ott 2020