1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

♪ Altro Roland Brant - Nuclear Sun (Danny Fontana Official remix)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Techno Producer, 14 Dic 2020.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Techno Producer

Techno Producer Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao gente, questo è il mio nuovo remix ufficiale prodotto per Roland Brant.
    buon ascolto.

14 Dic 2020
  2. Techno Producer

Techno Producer Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Mentecatti

22 Dic 2020
  3. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    lo sai cosa mi dispiace di tutto questo, è che non sei cambiato di una virgola, sicuramente anni fa il forum era più attivo quindi era più facile avere più visualizzazioni, offendere perché non vieni visualizzato non ci guadagni proprio nulla ma soprattutto mi sorprende che dopo tutto questo tempo non hai messo da parte un pò di maturità se lasci commenti del genere.

anche io posto quando mi capita, 0 o 100 visualizzazioni non ti da il diritto di offendere e soprattutto non ti cambiano la vita.

se lo fai nel forum ti crei solo terra bruciata intorno, il forum per via di cose non è più quello di una volta hai comunque un servizio a disposizione totalmente gratuito, spero tanto si riprenda al più presto, di certo non puoi dire di essere stato un membro modello.

togli i brani perché ti imposti un tempo con il quale devono essere ascoltati.
    offendi in questo caso perché pochi o nessuno hanno ascoltato il tuo brano.

e ci dai dei mentecatti

Infermi di mente, pazzi; con senso attenuato, vittime di una penosa stupidità.

22 Dic 2020
    A 3lackrose, MRK_LAB, AED e 2 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.