1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vendo ROLAND Mv 8800

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da Holiver Thomas, 21 Feb 2012.

1. Holiver Thomas

Holiver Thomas Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    SE SIETE INTERESSATI HO CONOSCETE IL PRODOTTO VENDO COME DA TITOLO IL MIO MV8800 A 399.00EURO PREZZO DI PARTENZA 1800 EURO HA 4 ANNI VENDO perché NON LO USO PIU' E perché SERVE PIU PER LIVE CHE COME Sequencer
    qUESTE LE SUE CARATTERISTICHE GUARDATE QUALCHE VIDEO SU YouTube MV8800 ROLAND

Caratteristiche

* Soluzione completa per la produzione musicale, dalla creazione alla registrazione multitraccia al mastering e realizzazione CD
    * Stretta integrazione tra uso di pattern (tipo drum-machine) e registrazione lineare
    * Controllo in tempo reale su tempo e pitch del materiale audio, funzione groove quantize, arrangiamento stile pattern/song. Ideale per l'uso in studio o live.
    * Libreria sonora di alta qualità preinstallata sull' Hard Disk interno.
    * Presenti suoni ed effetti derivati da prodotti Roland leggendari come: TR-808, TR-909, SRV Reverb, SDD-320 Chorus, SBF-325 Flanger, Boss BF-2, HF-2, e il celebre RE-201 Space Echo.
    * Porte MIDI (IN x 1, OUT x 2) per la connessione a strumenti esterni.
    * Display a colori LCD con menu ad icone.
    * Collegabile ad un monitor VGA (opzionale) e ad un mouse ottico.

SE INTERESSATI CONTATTARMI SU [email protected]

21 Feb 2012
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    ciao, metti una foto del tuo prodotto

21 Feb 2012
  3. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    posso chiedere come mai lo vendi a così poco? è andato fuori produzione?

21 Feb 2012
  4. Holiver Thomas

Holiver Thomas Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    ciao non so se in Italia e fuori produzione ma quando lo vidi in America per la prima volta in un live me ne sono innamorato feci di tutto per comprarmelo ma quando lo usai mi resi conto pultroppo che non è quello che mi serviva eramente e piu per campionare fare effetti ha un sacco di effetti per vocal sembra il patern di fruity loop come schermata tanti lo usano come detto come campionatore vedetevi video su you tube io in 4 anni forse lo sfruttato 1 anno ogni tanto lo uso come campionatore anch'io per velocizzare alcuni pezzi ma lo uso veramente poco

LO VENDO COSI POCO perché IN iTALIA NON TUTTI LO CONOSCONO E PER TENERMELO LI A FAR NIENTE MEGLIO VENDERLO E RICAVARCI QUALCOSA E PRENDERMI QUELLO CHE MI SERVE

Ho un problema no riesco a caricare la foto

Vedro di spostare qualche foto appena posso

22 Feb 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. roland mv 8800