1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Roland tr-707, tr-606 e arturia drum-brute

Discussione in 'NostalGear' iniziata da loveisthemessage, 13 Ott 2016.

1. loveisthemessage

loveisthemessage Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    So che sono tre macchine completamente diverse, ma voi come prima drum machine cosa comprereste tra Roland TR-707 (in ottimo stato), TR-606 e Arturia Drum-Brute? Considerando che vorrei riprodurre prevalentemente un sound 80's e new wave. Altri consigli?

13 Ott 2016
  2. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    544
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    personalmete non conosco bene queste macchine, so che la rolanda 707 insieme alle 808 e 909 hanno fatto la storia, quindi presumo sia una buona scelta. la 606 la ho usata ed è troppo giocattolosa, mi sembra che ti possa limitare. la arturia non la conosco però so che questa marca fa bei ogetti.

14 Ott 2016
  3. loveisthemessage

loveisthemessage Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si, ma comprando una 707 totalmente digitale, pur piacendomi i suoni, forse a lungo termine può venire a noia? È forse meglio comprare una macchina analogica
    come drumbrute o mfb tanzbar lite dove si ha la possibilità di avere più controllo sul suono, oppure avere una 707 che fa "poche cose ma bene"? Per ora sono molto orientato verso la 707 ma sono comunque indeciso..

14 Ott 2016
  4. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    544
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    il discorso non fa una piega. consigliavo la 707 solo perché la ho usichhiata. aspeetiamo qualcuno più esperto, ora come ora non me la sento di consigliarti con sicrezza.

14 Ott 2016

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. arturia drumbrute pareri

,
  2. drum brute scheda

,
  3. drum brute