1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Roland VP 550 - qualcuno lo ha provato?

Discussione in 'NostalGear' iniziata da nexus88, 26 Gen 2010.

1. nexus88

nexus88 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Sequencer:
    Cubase 5.1.1 Logic 9
    Ciao a tutti ragazzi,

ho visto il Roland VP 550, cioè una tastiera con degli effetti dedicata per la voce. Moltiplica la propria voce e la rende un coro di voci in diversi stili.
    Ora visto che ancora non ho mai avuto modo di provarla, qualcuno che l'ha usata, che non abbia una gran voce, ha sentito se è possibile di fare qualcosa di decente a parte la sezione vocoder che per me non è interessante...?
    Cioè, se riesce a mascherare una voce non tanto bella?

26 Gen 2010
  2. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    595
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    l'ho avuta per un pò di tempo ed è fenomenale..ora è uscito il vp770 che costa intorno ai 1600 euro..la 550 puoi trovarla intorno ai 1000 ma è difficile..tuttavia non crederti che ti migliora la voce..e per usarla devi avere una estrema conoscenza dell'armonia..alla fine sei tu che gli dai gli impulsi per l'armonizzazioni..

26 Gen 2010
  3. cosymyx

cosymyx Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ..hummm, lo fa anche la gem wk8 che mette a tono la voce e la armonizza !

28 Mar 2010
  4. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    595
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    dai fai il serio su..forse non hai mai sentito la vp550 o la nuova 770..la wk8 è un giocattolo in confronto..ha funzioni da harmonizer mentre invece la serie vp è molto più evoluta..la tua voce la trasforma in coro femminile, maschile, o gospel etc etc.. :coffee:

28 Mar 2010
  5. cosymyx

cosymyx Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    :cold: infatti non la uso piu' ! è un giocattolone.... costoso pero'......... la pagai 4.900.000 lire :coffee::coffee:

28 Mar 2010

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. roland vp 550