1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vendo (Roma) vendo arturia drumbrute

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da A.d.M, 23 Apr 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. A.d.M

A.d.M Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sequencer:
    Ableton Live 9.5
    come da annuncio vendo drum machine arturia drumbrut in stato pari al nuovo (comprata il 29/03/2017).
    vendo lo strumento completo di tutto, inclusa scatola originale e scontrino (garanzia valida per due anni).
    il prezzo è di 400€ trattabili. per maggiori info ed ulteriori foto non esitate a contattarmi.

23 Apr 2017
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    perché la vendi di gia?

23 Apr 2017
  3. A.d.M

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sequencer:
    Ableton Live 9.5
    è un prodotto veramente ottimo, ma non ho trovato il feeling che mi aspettavo. sinceramente mi trovo molto meglio a lavorare direttamente su ableton con samples e vst. è veramente bella ed ha una grandissima varietà timbrica, ma credo di aver fatto un'acquisto un po' azzardato. insomma sono umile ed ammetto di non aver una grande dimestichezza con l'integrazione hardware/software e per ora mi trovo nettamente più comodo con un setup esclusivamente software.

25 Apr 2017
  4. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    si con l'analogico io preferisco prima i synth, comunque non hai trovato il giusto feeling perché non hai synth analogici, i sampler solitamente li abbini ai synth analogici per non aver lo scazzo di usare un pc e usare solo analogico... pero fidati che se mai prenderai un synth , abbinare analogico e digitale e registrare é la cosa piu bella al mondo... unica pecca é che con l'analogico ti ci vuole molto piu tempo per programmare le macchine e hai due mani , ma che f****a... lo prenderei io ma ho appena preso un synth e al momento non faccio altri acquisti... al caso tuo forse avrebbe fatto comodo una push se vuoi stare solo su digitale e su ableton, la push é il miglior investimento... comunque al prossimo aquisto se é ancora disponibile ci faccio un pensiero

25 Apr 2017
  5. A.d.M

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sequencer:
    Ableton Live 9.5
    ce l'ho avuta la push, la prima versione, credo che quest'ultima sia veramente pazzesca.

26 Apr 2017
  6. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    pure io la ho, é la sua

26 Apr 2017
  7. A.d.M

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sequencer:
    Ableton Live 9.5
    a me non ha entusiasmato troppo, anche se ammetto che è veramente un gran controller. ha tantissime funzioni (step sequencer, tastiera per suonare note) ma secondo me a livello di controllo della vista sessione (ossia per contesti un po' più live) è sicuramente meglio l'apc40. a livello di produzione è sicuramente meglio push, ma se produco io di solito lavoro nella vista arrangiamento con mouse tastiera ed il fidato nanokontrol (alla fine basta questo).

26 Apr 2017
  8. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    nella sessione arrangiamento la push pecca un po pero io lavoro in rec e son apposto, io mi trovo da *** con tutto il resto, controllare effetti ecc...il 2 sicuramente sara meglio ma gia il 1 é spettacolare, peccato x i controlli di vst ecc che é un po piu macchinoso da configurare ma come controller secondo me non c'é storia su ableton, ne ho provati molti e molti tra pad ecc, apc 40 ancora mi manca... diciamo che con la push io ho eliminato la tastiera quasi del tutto... praticamente della tastiera uso solo il tasto ctrl, esistesse solo una tastiera con ctrl la avrei presa, col mouse un trackball e mi trovo da ***

26 Apr 2017
  9. A.d.M

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sequencer:
    Ableton Live 9.5
    moderatori potete chiudere. non vendo più.

27 Apr 2017
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. Vendo ableton push

,
  2. componenti per arturia drumbrut