1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Chillout Roman Messer Nomosk Robin Vane -Not Alone 2015 mix

Discussione in 'Archivio' iniziata da MaxDenoise, 7 Feb 2019.

1. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.058
    Ciao qui di seguito posto un remix che mi era stato commissionato da roman per suanda, alla fine non l'ho avevo più dato per qualche discussione nata per un altro remix che stavo facendo,quindi mi è rimasto nell'hd :D

7 Feb 2019
    A dj flex piace questo elemento.
  2. dj flex

dj flex Eroe del Forum Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    824
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    :love:Bellissima Max!:eek:

Che Sensualità,piacevolmente colpito.

8 Feb 2019
    A MaxDenoise piace questo elemento.