1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Room of the time

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da montezuma93, 30 Dic 2019.

1. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Sequencer:
    Fl studio 12

mia ultima traccia anche se breve.. auguri!!!

30 Dic 2019
    A SagZodiac, profesorius, Wavefront e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Wavefront

Wavefront Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    FL
    Certi suoni sono davvero wooow:D altri purtroppo sono un po' coperti o scombussolano un po' il tutto quando entrano, parere mio personale non sono assolutamente un professionista quindi prendilo per quello che è:D
    La melodia è molto bella davvero, le mie tendono ad essere banali e questa non lo è per niente(y)

31 Dic 2019
  3. Last

Last Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    198
    A me è piaciuta

8 Gen 2020
  4. djspeed87

djspeed87 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    381
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    Allora partiamo dal presupposto che le sonorità da te usate sono quelle degli inizi anni 2000,personalmente preferisco sonorità più aggressive nell'hardstyle!!Il build up ricorda un pò le vecchie track di Frontliner,dovresti anche lavorare il break perché cosi è poco legato con il build up
    Ho notato che lo snare predrop è in quartina mentre la melodia è in terzinato occhio che cosi vai fuori metrica.La distorsione del kick non è malvaggia ma va curata di più cosi suona un pò tutto troppo ovattata e il kick ha bisogno di più botta(punch)
    Comunque stai facendo dei buoni miglioramenti ;)

13 Gen 2020
  5. DroidMusician

DroidMusician Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.222
    ti vorrei incoraggiare perché è una buona idea..
    non mi torna tanto il mix, c'è qualcosa che non mi quadra, forse troppi bassi..
    però piena di fantasia dai bravo..

13 Gen 2020
  6. profesorius

profesorius Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.142
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    viva montezuma!!!

17 Gen 2020 alle 11:43