1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Tech House Rotolando - Michele Ferrara

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da michele ferrara 1, 23 Mag 2020.

1. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Sequencer:
    Ableton
    Ciao ragazzi, volevo rendervi partecipe di questa mia nuova traccia... ma io la sento come se mancasse qualcosa... Ci sarebbe qualcuno di voi disposto ad aiutarmi in tal senso? magari lasciando qualche feedback negativo?
    La traccia è una Techno-House.. (Maybe) mi sono ispirato un po alla Micro-House ed alla Tech-house ma non so in realtà cos'è uscito

https://SoundCloud.com/micheleferrara/rotolando-prima-stesura/s-TnnMvnOgKix

Io ci vedrei bene un pò di cantato\parlato... voi che ne dite?

23 Mag 2020
    A DroidMusician piace questo elemento.
  2. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.336
    ciao michele!..
    allora, il pezzo viaggia quello è sicuro..
    non sono per gli intro troppo lunghi, perché si tarda a capire la vera natura del brano..
    poi essendo molto lungo, secondo me ha bisogno di qualche variazione in più, di importante..
    per esempio un lead che entra ad un certo punto, piuttosto che un basso alternativo, comunque qualche variazione importante che renda più progressivo il tutto.. non so se sono riuscito a spiegarmi..

però è bellissimo dai bravo..

a presto!..:)..

27 Mag 2020