1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Techno Routine (Rave Mix)

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da aleaus, 14 Ago 2019.

1. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Ciao ragazzi, ho rifatto e corretto un po' il mix del mio pezzo Routine, ditemi che ne pensate

14 Ago 2019
    A ASmoke piace questo elemento.
  2. ASmoke

ASmoke Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    175
    Sequencer:
    cubase forever
    Bello fino a 1 e 20 (ma è techno? ) poi si perde un po' per ritrovarsi a 2 e 20 ( di nuovo bella l'atmosfera che si viene a creare). Non capisco il finale...ma il pezzo in sè mi piace quindi lo voto.

14 Ago 2019
    A aleaus piace questo elemento.
  3. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Ah ma tu l'originale allora non l'avevi ascoltato. Grazie del voto Asmoke

14 Ago 2019
  4. ASmoke

ASmoke Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    175
    Sequencer:
    cubase forever
    sì ma di passaggio. Questa versione mi è piaciuta di più. Se riesco posto un brano anche io ma questa estate mi sta (lavorativamente ) portando all'esaurimento....

14 Ago 2019
    A aleaus piace questo elemento.
  5. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Attendo allora

14 Ago 2019