1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Ambient Rovescio

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da mku, 19 Ago 2020.

1. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Altra traccia Ambient con video di danzatrici balinesi, un saluto

19 Ago 2020
    A Steve Hen piace questo elemento.
  2. Nicolas-El

Nicolas-El Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    168
    Sequencer:
    Ableton Live; Pro Tools; Reaper
    Diciamo che non mi fa impazzire il noise distorto che compone il cuore della traccia, preferisco le tracce ambient più tranquille. Comunque credo ci sia un bel lavoro dietro nelle automazioni.

25 Ago 2020
    A mku piace questo elemento.
  3. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    grazie per l'ascolto @Nicolas-El . Si c'è stato un po di lavoro proprio sulle automazioni

25 Ago 2020
    A Nicolas-El piace questo elemento.