1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Rt4

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da mku, 4 Nov 2019.

1. mku

mku Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Ciao a tutti posto un brano. Critiche e commenti sono benvenuti...grazie per l'ascolto. Un saluto a tutti

4 Nov 2019
    A profesorius, ASmoke e Emphatica piace questo messaggio.
  2. Emphatica

Emphatica Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Chiaramente è la tua cifra, impazzisco ascoltando ciò che fai con le voci. Non ho particolarmente apprezzato la parte centrale, un po' "feliciona" (termine con cui si dalle mie parti si usa definire certe scelte stilistiche tendenti al commerciale) ma è comunque una bella traccia morbida e piacevole, per cui te la voto volentieri :D

4 Nov 2019
    A mku piace questo elemento.
  3. mku

mku Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    grazie @empathica, apprezzo molto la critica. Si la parte feliciona era per far decollare il pezzo, volutamente , ma capisco cosa intendi

4 Nov 2019
  4. mku

mku Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    a proposito..sai dirmi se si possono postare due brani?? Mi pare di aver visto qualcuno farlo..così ne carico un altro già che ci sono..

4 Nov 2019
  5. Emphatica

Emphatica Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Sì, puoi, ma chiaramente nel caso solo una viene ammessa alla selezione finale :)

4 Nov 2019
  6. ASmoke

ASmoke Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    241
    Sequencer:
    cubase forever
    Anche a me non dispiace l'uso delle voci che ricorda vagamente Burial. Un brano gradevole eh sì forse un po' "felicione", ma comunque ci sta...Bravo.

4 Nov 2019
  7. mku

mku Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    grazie @ASmoke

4 Nov 2019