1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Virtual Instrument Saltline rilascia Korzenie kick synth plugin gratuito

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Mike Demirele, 12 Nov 2014.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.288
    Sequencer:
    FL Studio
    Saltline ha annunciato il rilascio di Korzenie Kick, il primo di una nuova serie di plug-in volti a ricreare sonorita classiche drum machine.

Korzenie Kick mira a creare classici suoni di batteria elettronica. Puo anche essere utilizzato per creare altri suoni compresi sub bassi ed effetti.

Abbiamo messo insieme un banco di preset di dimensioni decenti, che include preset dei seguenti sound designer: - - System DFL e Hinton & Fairchild.

Korzenie Kick e disponibile per download per Windows (VST). Le donazioni sono apprezzate.

Per maggiori informazioni: Saltline / Korzenie kick

Last edited by a moderator: 14 Nov 2014
    12 Nov 2014
    A Dj Chiodo, Bedroom Orchestra, Mad Dog e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    541
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    non riesco a scaricarlo

17 Nov 2014
  3. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.288