1. Oltre 14'000 utenti sono iscritti a Musicadigitale per creare e condividere la loro musica. E tu?

- Impara a creare musica, utilizzare sequencer e vsti,
    - Segui i nostri tutorial,
    - Scopri articoli esclusivi per gli utenti registrati,
    - Chiedi aiuto agli altri utenti.

Che aspetti?

Sample e loops da scaricare

Discussione in 'Samples' iniziata da Gas, 16 Apr 2012.

• by Gas, 16 Apr 2012 alle 13:23
  • Gas

Gas RIthm' man Membro dello Staff Utente VIP

Sequencer:
    Cubase
    Questo articolo ha lo scopo di farvi scoprire diverse librerie di sample professionali che vi permetteranno di arricchire di molto le vostre creazioni musicali.
    I sample che vi presentiamo sono rilasciati sia come royalty free, o come creative commons.

Se sei appena arrivato su Musicadigitale, colgo pure l'occasione per darti il benvenuto e approfitto della tua attenzione per invitarti ad iscriverti al nostro sito.
    In questo modo, potrai ricevere i migliori articoli (come questo) via email e fare tutte le domande che vorrai sulla computer music.

1) Loopmasters - Il principale store di sample acquistabili online, ogni mese viene aggiornato con nuovi pacchetti di sample in tema con gli ultimi trend musicali.
    Nella colonna di destra potete trovare i "bestseller" oppure ricercare per genere musicale.
    Inoltre il box sulla destra chiamato "Register and get 500 mb of free samples", accessibile sempre dalla homepage e chiamato "register now", permette di accedere ad oltre 500 mb di sample gratuiti!

2) Freesound - una grandissima risorsa di effetti, loops e one shot. Comprende un ottimo motore di ricerca.

3) LooperMan - Ricerca e scarica gratuitamente moltissimi loops e sample, royalty free.

4) Bedroom Producers Blog (sezione free sample) - Ottimo blog, spesso aggiornato, dove vengono condivisi dagli autori diversi loop e sample pack.

Per ogni dubbio su come "gestire" i suoni al meglio, vi invitiamo a scrivere nella nostra sezione Suoni Effetti e Plugin.

Se conoscete altre risorse interessanti di sample e loops (come motori di ricerca, siti continuamente aggiornati...) lasciateci un commento!
    A corcaso, danis4ever, Gwen e 10 altri utenti piace questo messaggio.
  • Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'Samples' iniziata da Gas, 16 Apr 2012.

1. Painkiller
    Come sempre grande Gas!
    Bedroom Producers lo conoscevo già, ottimo blog.
    Come tutti gli altri del resto.
  2. shiver dj
    Prime Loops: ci sono svariati packs, ma non sono chissache buoni

Producer Pack: tempo fa ero molto estasiato dalle demo di suoni di certi suoi packs, ma poi ho scoperto che dentro c'erano tutti loops di bassi (quelli che mi interessavano) rimasto deluso non ci sono piu entrato, se tutti i packs sono cosi allora è meglio lasciare stare, sconsiglio, a meno che siate una di quelle persone che usano loop di basso :) (ovvio ci sono anche loops di drums)

Big Fish Audio: non ne ho ancora provati

p5Audio: mi ricordo di averne provati alcuni, non erano male

Zenhiser: mah...non saprei, hanno molti pack scarsi, ma noto che ultimamente ne hanno fatti dei buoni

il migliore è comunque loopmasters che hai gia citato
  3. alexdeb
    anche soundtosample di beatport
    A emysilgufo piace questo elemento.
  4. shiver dj
    gia, vero, quella è proprio buona, solo che non ha moltissima roba, pero è di qualita
  5. fredhardbass
    Grande Gas,molto utile,alcuni li conoscevo già altri invece non li conoscevo e devo dire che sono davvero buoni siti
  6. zAVio
  7. Giuseppe Peppino
    cè anche soundsnap.com bell'articolo!!
  8. dadav
    Grazie gas.
    Poi c'è questo: http://sampleswap.org/ 7.5 Gb di feesamples, bisogna registrarsi e qualche suono carino magari lo si trova.
  9. Gio Delight
    ciao,ma sono free??
  10. sonicologico
    Ciao, sono misti
    A Gio Delight piace questo elemento.
  11. Daniele87
    se in 7.5. gb di librerie non trovi un sample buono la vedo grigia XD
  12. dadav
    sono free esatto
    <br><i> --- messaggio unito al precedente: Aug 23, 2012 12:23 PM ---</i>
    Infatti non lo trovo il massimo,anzi,dopo averlo spulciato un po non lo consiglierei a nessuno,ma sono gratis, sono tanti,ben catalogati.Poi ,ovvio,c'è di meglio.
    Le librerie migliori per me le si trova in Loop producers oppure Loopmaster ,ma sono a pagamento,ci sono anche una cifra di patches per i vst ...poi i metodi per averli ci sono lo stesso,ma penso che le regole del forum mi impediscono di parlarne,anzi spero di non avere già detto troppo...bacchettatemi in caso.
    <br><i> --- messaggio unito al precedente: Aug 23, 2012 12:24 PM ---</i>
    Si, c'è un po di tutto
    A emysilgufo piace questo elemento.
  13. emysilgufo
    Samplemagic...a mio dire è un buon sito dove acquistare loop e suoni...a prezzi modici...
  14. ska
    Ho appena fatto la registrazione a LOOPMASTERS, ma non ho capito co si fa ad avere i 2 giga di campioni free.
    A Daniele87 piace questo elemento.
  15. Steven Prox
    (prime loops) (refx vengeance) (producerloops)
  16. J.J.JACKSON
    ma dove sono i sample da scaricare gratis?????
    come al solito........trucchetti di bassa lega!!!!!!!

Condividi questa Pagina

Users found this page by searching for:

1. sample free

,
  2. loop free

,
  3. loop musicali

,
  4. loop e sample gratuiti,
  5. loop sample free download,
  6. sample download,
  7. download sample,