1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Sampler rekordbox non funziona

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da FireDJ, 2 Mag 2020.

1. FireDJ

FireDJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Fl Studio
    Ciao a tutti, ieri mentre suonavo con la mia consolle avevo bisogno di usare dei sample per un mix, per cui li ho caricati nel sampler e per un po' hanno funzionato, fino a quando il sampler ha smesso di suonare e appena cliccavo su un pad non succedeva nulla, potreste aiutarmi a risolvere?

2 Mag 2020
  2. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    239
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Il problema è che così come hai posto la domanda possono essere più cose. :(

2 Mag 2020
  3. FireDJ

FireDJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Fl Studio
    In pratica appena clicco su un sample non arriva completamente l'input a rekordbox, non parte completamente

5 Mag 2020
  4. FireDJ

FireDJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Fl Studio
    Potreste aiutarmi per favore?

5 Mag 2020
  5. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    239
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Lo so che è una soluzione noiosa ma ti direi di provare a disistallare e reinstallare il software.

6 Mag 2020
  6. FireDJ

FireDJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Fl Studio
    Non c'è nessun altro modo? Anche perché all'interno del programma ho più di mille brani e poi li dovrei riinserire :(

6 Mag 2020
  7. FireDJ

FireDJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Fl Studio
    Ok ho risolto, in pratica rekordbox non trovava più i sample che avevo inserito

7 Mag 2020

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. rekordbox non risponde