1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Samples Samples breakbeeat paradise

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da PopuBreakz, 25 Lug 2013.

1. PopuBreakz

PopuBreakz Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    Una collezione di piccoli packs di campioni dai drum loops a campioni di ottoni, archi, vocals chitarre e bassi.
    Per ogni tipo di strumento ci sono numerosi packs, una manna dal cielo per chi fa beat hip hop.

http://www.breakbeat-paradise.com/bb_samples.php

25 Lug 2013
    A Puncher e Painkiller piace questo messaggio.
  2. PopuBreakz

PopuBreakz Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    mi permetto di riuppare per gli interessati!

21 Mar 2014