1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Samplitude pro x 12 suite

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da pino71, 15 Ago 2012.

1. pino71

pino71 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    ciao amici in merito a samplitude12 che utilizzo da mesi e che sto imparando ad utilizzare vorrei sapere è normale che abbassando ho alzando il fader di una traccia audio mi modifica la visualizzazzione della forma d'onda.........non avevo fatto caso a questo oggi mii sono intrippato

oppure è un opzione che ho attivato involtariamente?????? boooooo

chiedo aiuto in merito a qualcuno più esperto di me in samplitude.

comunque è un software geniale ....completissimo.

15 Ago 2012
  2. pino71

pino71 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    risolto è un opzione impostata nel sistema di configurazione del programma volendo si può deselezionare........

21 Ago 2012
  3. Mr.Quid

Mr.Quid Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Ciao
    ho visto dei filmati di samplitude è mi è sembrato un eccellente software.
    Una domanda su tutte: da alcuni video noto, oltre al classico piano roll, anche la presenza del pentagramma. Mi sbaglio.
    grazie

8 Ott 2012
  4. pino71

pino71 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    certo che non ti sbagli software completo se lo impari non lo lascerai più. ottimi plugins di serie

20 Ott 2012
  5. Mr.Quid

Mr.Quid Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Pino come fai a settare i banchi suoni?
    Da quanto ho visto non compaiono i nomi ma bisogna usare gli MSB e gli LSB. In questo caso è un po' ostico.

20 Ott 2012