1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Samsung Galaxy S4

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 14 Mar 2013.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Lo so che non e una notizia musicale pero la volevo condividere uguale con voi.

Samsung, rilascera la sua nuova generazione di smartphone Galaxy S4 oggi il 14 marzo al suo evento 'Unpacked' a New York, ora il piu grande produttore al mondo di telefoni cellulari.

Potete guardare l'evento live sul canale YouTube di Samsung Mobile

Specs:
    • 5-inch full HD 1920x1080 pixel display with 441ppi pixel density
    • Exynos 5 Octa eight-core chip clocked at 1.8GHz
    • 16/32/64 GB storage, 2 GB RAM
    • 13-megapixel camera with video stabilisation as well as a back-illuminated sensor
    • Android 4.2 Jelly Bean
    • Smart Scroll with eye tracking technology

14 Mar 2013
  2. Mike Demirele

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio

15 Mar 2013
  3. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    eh già..l'eye tracking..bella storia..vediamo come sarà fatto e se sarà funzionale!! :coffee:

15 Mar 2013
  4. Mike Demirele

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    E si, diciamo che come design non e cambiato molto, e un misto tra Galaxy S3 e Note II.

15 Mar 2013
  5. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    si beh il punto itneressante infatti - secondo me - è proprio l' eye-scroll..solo che onestamente visto che è il primo modello con questo tipo di tecnologia..probabilmente non lo comprerei..

15 Mar 2013
  6. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Felice possessore dell'S3, però potevano farlo mezzo centimetro più piccolo invece di più grande! :)

25 Mar 2013