1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sax perversion (demo incompleta)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Lemon Slice, 20 Feb 2010.

1. Lemon Slice

Lemon Slice Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    178
    Sequencer:
    FL studio
    Revisione del brano di saxofobia postato tempo fa: dopo aver apportato delle modifiche dopo mesi di inattività ho deciso di rifarmi vivo e di riproporre la traccia (demo) che sto sviluppando!

Aspetto commenti costruttivi!! (p.s. grazie a Rich per il midi sax!)

20 Feb 2010
  2. MiniRich

MiniRich Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Se devo essere sincero, mi piaceva più la vecchia versione.... comunque bella comunque...

Consiglio di continuare la vecchia xD non riesco piu a smetterla di sentirla.... Ti prego continua quella...
    xD

20 Feb 2010
  3. SEMM

SEMM Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL9
    Bella l'idea ;)
    Abbassa un pò la cassa che è piu alta rispetto a tutta la canzone.
    Bello il vocal però non sta con la base... Nel senso che ha un'altra tonalità.
    E il basso? xD E' un pò da pompare :D
    Con i suoni ci siamo ;)

20 Feb 2010
  4. Lemon Slice

Lemon Slice Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    178
    Sequencer:
    FL studio
    naaa è sovrascritta!!! mannaggia... avevo perso fantasia con la vecchia!

---------- Messaggio aggiunto alle 00: 26 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito ieri alle 17: 16 ----------

yay.... vedrò di lavorarci su il prima possibile... non saprei com'altro rivedere il basso!! purtroppo lavoro in cuffia (che sono in trasferta fuori città...)... già mi sembrava pompone questo immagina te ahah

21 Feb 2010
  5. Lae

Lae Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    Fruity loops 9, Logic 9, Pro tools 8
    Partendo dal fatto che mi piace molto.

1 Quoto per la cassa altissima rispetto alla song
    2 Per il sax usa un altro vst o trova un bel campione. Si sente troppo amatoriale nel contest (personale visione)

Fa muovere tanto.

6 Mar 2010