1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

SaxoFobia New Version

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da MiniRich, 11 Gen 2010.

1. MiniRich

MiniRich Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Se volevo stare al passo con Maurice B. Dovevo assolutamente crearmi la canzone da capo :D

Ditemi se vi piace :D

http://www1.zippyshare.com/v/51886893/file.html

---------- Messaggio aggiunto alle 22: 44 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 22: 10 ----------

allora? nessuno?

---------- Messaggio aggiunto alle 18: 19 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito ieri alle 22: 44 ----------

up................

11 Gen 2010
  2. bennycarbone

bennycarbone Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio
    non è male! ma io cambierei il basso!!!! :(

15 Gen 2010
    1 person likes this.
  3. Lemon Slice

Lemon Slice Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    178
    Sequencer:
    FL studio
    MINI!!! non mi sono dimenticato di te :D finalmente mi sono stabilizzato a Milano... a breve riinizierò le produzioni (a brevissimo anzi...) continuando proprio saxofobia!!! spero tu non abbia accantonato il progetto perché mi dispiacerebbe... c'è UNA HIT da proporre qua!!! la tua versione rifatta mi piace molto... concordo sul fatto di cambiare basso, ma ci siamo molto!! bravo bravo!

22 Gen 2010
    1 person likes this.
  4. MrDot

MrDot Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Sequencer:
    Logic 9, FL Studio 10, Reason 4
    non mi piace eh...!

a parte il basso.. ma è ripetitiva e non travolgente... anche quel giro di trumpet, è bello ma va movimentato con molti effeti secondo me..! :)

22 Gen 2010
    1 person likes this.
  5. MiniRich

MiniRich Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    GRAZIE A TUTTI :D
    Il basso l'ho già cambiato e sono stati aggiunti effetti e nuove melodie :D

@maurice ho problemi con msn però non mi sono scordato di te xD Cerca di aggiungermi a skype se puoi .... Skype: mr_rich1 :coffee:

23 Gen 2010