1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Scansione dei file FXB in Studio One 4

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da danceattack, 3 Mag 2019.

1. danceattack

danceattack Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Salve ragazzi è dalla prima versione che utilizzo presonus studio one ora sono arrivato alla 4 secondo me il miglior sequencer di facile utilizzo e funzionalità ottime .....comunque il mio problema è nell'avvio del programma perde dai 3 a i 5 minuti per scansionare tutti i FXB e FXP che nelle cartelle vsti .....capisco che studio one questi file me li fa vedere nel browser così da poterli caricare direttamente nelle tracce (cosa molto utile) ma io ho 100.000 e piu file di questo tipo (Sylenth Dune e tanti altri) Studio One.png a volte scansiona subito a volte li legge tutti e li che mi addormento .....qualcuno sà come aggirare questa funzione o se c'è qualche soluzione nelle impostazioni???

3 Mag 2019
  2. GenDy

GenDy Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    368
    Sequencer:
    Fl Studio - Studio One
    hai provato a togliere la spunta su scansione all'avvio dei plug-in?

3 Mag 2019
  3. danceattack

danceattack Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    ho tolto la spunta scansione all'avvio effettivamente non scansiona piu niente pensavo che non mi faceva piu vedere i vst invece sono tutti là basta che mi ricordo poi quando installo qualche altro vst di scansionare altrimenti non li vedrò grazie tanto amico ......

4 Mag 2019