1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Scarlett mixControll

Discussione in 'Home Studio' iniziata da PergoRec, 24 Mar 2019.

  1. PergoRec

    PergoRec Partecipante

    Registrato:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, spero di essere nella categoria giusta.
    Da qualche tempo, mi sono reso conto di non saper utilizzare a pieno le potenzialità del mixer virtuale (scarlett mix controll) integrato con alcune interfacce audio della focusrite.
    Sapreste illuminarmi sulle sue funzionalità e soprattutto con consigli pratici?
    In particolare avrei bisogno di capire come devo agire per "routare" in maniera intelligente le tracce da Reaper e come usare i diversi mix in maniera indipendente.
    spero di essermi spiegato, grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.


    p.s. focusrite 18i8. Ho cercato su YouTube qualche guida, ma niente che mi soddisfacesse più di tanto; ad ogni modo se avete video da consigliare li accolgo volentieri.
     
    24 Mar 2019
    #1