1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Scelta sintetizzatore

Discussione in 'NostalGear' iniziata da BrunoB, 25 Gen 2015.

1. Sonico

Sonico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    780
    Sequencer:
    Cubase
    Non credo corra grossi rischi... alla fine è una loro caratteristica... sai che se vuoi un monofonico vai su Moog... come sai ad esempio che iOS è un sistema "chiuso" e non puoi personalizzarlo e lo compri anche per quello.
    Poi è anche vero che trovarsi davanti un Voyager XL e poter suonare un solo tasto alla volta potrebbe essere "triste" :D

13 Feb 2015
  2. Blaster

Blaster Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.272
    Pero' secondo me si stanno spingendo anche da quella direzione, è una sensazione ;)...vuoi vedere la sfiga che appena compro il sub37 esce il polifonico:LOL:

13 Feb 2015
    A Sonico piace questo elemento.
  3. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    4.024
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Il Prophet, è pure polifonico, ve lo giuro!!! Oppure un Oberheim...

13 Feb 2015
    A Skrim, Blaster e Sonico piace questo messaggio.
  4. DJSIMOS

DJSIMOS Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    503
    Sequencer:
    FL20 , Reason10 , Audition3
    @BrunoB daiiii :D hai 4 pagine di argomento, fai sapere quale è la tua scelta ora sul sintetizzatore ;)
    Mi sa che si è scoraggiato, oppure mette i soldi da parte, buon per lui :)

13 Feb 2015
  5. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    4.024
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Comunque, se non c'è tanto budget io andrei su Roland Juno G o una Yamaha\Korg della stessa fascia di prezzo...

13 Feb 2015

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. sintetizzatori scelta