1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Schede Audio Scheda Audio M-AUDIO? '

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da francescodj, 28 Ott 2005.

1. francescodj

francescodj Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi c'è qualkuno che ha come scheda audio la seguente Marca......
    Siccome ne dovrei Acquistare una....e pensavo....alla M-AUDIO Audiophile 192.....

.................................................................
    L'Audiophile 192 continua la tradizione della linea di schede audio Delta a “standard-industriale” prodotte da M-Audio. Costruita sulla base dell’Audiophile 2496, una delle schede audio più diffuse al mondo, l'Audiophile 192 presenta una frequenza di campionamento di 192kHz a elevata definizione, ingresso e uscita digitali, ingresso e uscita analogici bilanciati e uno straordinario rapporto segnale/rumore di 113 dB. L'Audiophile 192 rappresenta un nuovo punto di riferimento, merito alle sue prestazioni audio, alle eccezionali capacità nella produzione musicale, nella masterizzazione e nell'ascolto. Come in tutte le schede della serie Delta, l'Audiophile 192 include driver estremamente affidabili, offre anche un'integrazione perfetta su applicazioni Mac e PC e c’è perfino la possibilità di abbinare più schede Delta (in cascata) in un unico sistema*. Poiché M-Audio è sempre all'avanguardia, questa scheda innovativa è anche conforme allo standard PCI 2.2 e ai driver audio a 64 bit, per cui è pronta ad usufruire di nuove piattaforme e software della prossima generazione. L'Audiophile 192 costituisce il nuovo standard, di livello internazionale, delle schede audio stereofoniche.

Caratteristiche
    Audio fino a 24-bit/192kHz
    2 ingressi analogici bilanciati (TRS 1/4")
    uscite analogiche bilanciate (TRS 1/4")
    Ingresso e uscita digitali S/PDIF (connettori RCA coassiali) con PCM a 2 canali
    Controllo di protezione dalla copia SCMS
    Ingresso e uscita digitali supportano il “pass-through” di surround codificato AC-3 e DTS**
    Monitoraggio d'ingresso hardware diretto tramite uscite di monitoraggio indipendenti (TRS 1/4" bilanciate)
    Software routing degli ingressi e delle uscite
    Ingresso e uscita digitali possono essere connessi da/a effetti esterni
    Ingresso/uscita MIDI a 16 canali
    Supporto driver ASIO, WDM, GSIF 2 e Core Audio compatibile con la maggior parte delle applicazioni
    Supporto driver a 64 bit per Windows
    Compatibilità PCI 2.2
    Possibilità di aumentare le potenzialità collegandola con altre schede della serie Delta*
    (*) visitare www.m-audio.com per gli attuali requisiti di sistema.
    (**) È richiesto Windows XP e per il "pass-through" Dolby Digital e DTS. e Mac OS 10.3.4 per il "pass-through" Dolby Digital e DTS con Apple DVD Player. ..........................

.................................................................................................................................................................................................................
    Mi serve una scheda audio che abbia una latenza quasi nulla......Ottima x FARE TUTTO!!!!PREFERIBILMENTE DI QUESTA marca........

Accetto consigli....

28 Ott 2005
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    guarda che questa è una skeda entry level (x iniziare) molto buona!! vorrei prenderla pure io, appena mi decido a cambiare pc!! :)

poi non costa tanto...con 90 euro te la cavi..io fossi in te la prenderei! :p

28 Ott 2005
  3. Dj Gas

Dj Gas Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Anche io mi devo prendere una scheda!Me la consigliate?e poi il prezzo mi sembra decente! :unsure:

28 Ott 2005
  4. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    c'è un altro topic qua in cui si parla di skede audio..di buone entry level ce ne sono 2:

questa, e la maya...se vai a spulciare fra i vekki topic lo trovi di sicuro...

28 Ott 2005
  5. francescodj

francescodj Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    comunque questa non è proprio entry level...
    e costa 160euri...
    perché arriva ad una qualità...di..24bit 196khz

di solito invece è 96khz
    ...
    La latenza dovrebbe essere nulla....
    Per creare è il top...(diciamo)...
    Poi a secondo che devi fare....
    Se ti servono +ingressi...o + uscite....

28 Ott 2005
  6. DjGio

DjGio Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    la m-audio è una delle miglòiori marche di prodotti audio ;)

26 Nov 2005
  7. Hardbeatstylez303

Hardbeatstylez303 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    scusate se mi intrometto anche io al discorso della scheda audio
    anch io uso una scheda della m-audio la delta 1010 rack devo dire che mi sono trovato bene per gli euro che costa

Audiophile 192 e buona

6 Dic 2005
  8. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    ciao e benvenuto!! :D

ogni commento è ben accetto .. :)

quando costa la tua skeda e che ha di particolare??

6 Dic 2005
  9. DJDEF

DJDEF Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    non è assolutamente entry level, certo non è paragonabile ai prodotti di punta della creamware ma è una skeda da URLO! Io avendo i soldi la prenderei subito

6 Dic 2005
  10. Hardbeatstylez303

Hardbeatstylez303 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao e grazie per il benvenuto
    riguardo al costo e un po alto l'anno scorso lo pagata 450euro
    Caratteristiche:
    Scheda di registrazione audio digitale a 24 bit / 96 kHz, costituito da scheda PCI + break-out box formato rack (1 unità), con 8 In e 8 Out analogici bilanciati e sbilanciati, 1 In stereo e 1 Out stereo digitali S/PDIF coassiali (con supporto Dolby Digital), wordclock In e Out, MIDI In e Out, drivers per WIN95/98, ME, 2000, XP, NT, ASIO 1 e 2, Gigasampler, EASI,

6 Dic 2005

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. scheda audio m-audio 4 uscite