1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Schede Audio Scheda audio o preamp + D/A

Discussione in 'Attrezzature' iniziata da Mino200, 6 Nov 2017.

1. Mino200

Mino200 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Salve ragazzi, attualmente utilizza una edirol fa66, vorrei avere un preamplificatore migliore per registrare la mia voce, uso il blue babybottle e dei convertitori d/a superiori. Stavo pensando di acquistare l'element 24 della apogee dato che come budget ho massimo 700 euro, volevo sapere se mi converrebbe non optare per un sistema all in one, ad esempio per circa la stessa cifra potrei avere il preamp della focusrite l'isaone insieme al suo convertitore d/a, cosa mi conviene fare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

6 Nov 2017
  2. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    540
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    io personalemtnte punterei su un sitema all in one. quindi una bella schedozza con pre degi di questo nome. poi in futuro nessuno ti viete l'acquisto di un preamp esterno per aggiungere il "suono" di quest'ultimo.
    pro volevo maggiori informazioni su cosa la usareai o meglio:
    hai bisogno di tanti ingressi ? hai bisongo di un DSP, entrate digitali, sand return?

7 Nov 2017
  3. Mino200

Mino200 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    la userei per registrare la voce, la chitarra la registro entrando direttamente nell'ingresso microfonico e per il resto vado tutto di virtual instrument

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

7 Nov 2017