1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Senza parole

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da skyscape, 10 Set 2011.

1. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.246
    Sequencer:
    Nuendo
    Si sa ... ognuno ha il proprio *** ... io ad esempio ogni tanto mi guardo allo specchio ... :)

11 Set 2011
  2. Teenage Crime

Teenage Crime Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Guarda se mi dici che david guetta è sulla commerciale sono d'accordo con te su tutti i punti di vista però dire che artisti che diventano dei big sono commerciali non mi sembra giusto. Prendiamo l'esempio di deadmau5, beh lui ha seguito sempre lo stesso genere dall'inizio della sua carriera (Progressive ed Electro House), alla gente piace perché trasmette emozioni ed è diventato un super famoso ma questo non vuol dire che adesso la sua musica è commerciale. Devo dirti la verità ho ascoltato il pezzo dei kryptic e non mi è piaciuta, preferisco skrillex che anche nei suoi live si diverte come un matto e non lo fà per soldi (anche se alla fine è un mestiere e quindi ci si guadagna), skrillex ci mette la passione vera e non è uno passato per caso che si è messo a far musica tanto per farla visto che prima ha fatto dei tour con un gruppo di musica rock/metal. Io non voglio creare flame, voglio solo discutere, poi alla fine è normale che ognuno segue il proprio genere, è er questo che mi piace confrontarmi con gente che ascolta un'altro tipo di musica anche perché non sono uno che si fissa su un genere e resta impalato lì, ascolto anche altri generi (Dub,Hip-hop[Noyz Narcos])

11 Set 2011
  3. Pitch Black

Pitch Black Ospite

bon, ok. chiudiamola qui a questo punto
    ps: sopra ho aggiunto six degrees, sempre dei km, ugualmente visionaria ma molto piu spinta, basso mica da ridere.
    quella ti dovrebbe piacere ;)

11 Set 2011
  4. Teenage Crime

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Dai carina, diciamo che di dubstep ascolto solo qualche track di skrillex tipo "scatta" o scary monsters, preferisco piu progressive house (Deadmau5,SHM,Alesso,Avicii,Arty,Dirty South) e electro house (Laidback luke,afrojack,tommy trash,tiesto...)

11 Set 2011
  5. lele

lele Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    cubase 5,fl studio 9,ableton
    non mi sono mai sentito più povero di ora...:eek:

11 Set 2011
  6. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.272
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    ..ragazzi continuiamo, con l'argomento del post..cosa gradita con tutta quella bella robetta da vedere

..e non approfondiamo generi di musica che non centrano niente con il post.

..altrimenti saremo costretti a chiudere il post grazie!!!

11 Set 2011
  7. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.955
    forse a differenza di te io l'ho fatto e l'ho studiato, ho studiato composizione per orchestra..non è il mi compito insegnarti come fare..in effetti mi conviene che tu - piuttosto che molti altri - non lo sappiate..:D

11 Set 2011
  8. Teenage Crime

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Io vado al conservatorio ^^ (Pianoforte) e lo studio da tanti anni. Comunque continuiamo con il topic. Questo è lo studio della vengeance.

Studio | Facebook

11 Set 2011
  9. Dj Pierpaolo

Dj Pierpaolo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    Ableton live 8 , FL Studio
    le puo avere tutte ma no la mia oxygen 49 ahhaahahah

11 Set 2011
  10. skyscape

skyscape Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Cubase 5
    Grazie per il link :)

12 Set 2011
  11. skyscape

skyscape Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Cubase 5
    L'olandese mi ha dato l'amicizia su FB :) uno di questi giorni gli chiedo se mi fa fare una hit nel suo studio :D

12 Set 2011
  12. grude

grude Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate se ritorno sull'argomento fiammeggiante, ma mi nausea sentir definire skrillex dubstep.
    Ma al contempo ritengo deadmau5 meritevole di un grande rispetto, in quanto a parte l'indipendenza musicalele che si è creato autoproducendosi con mau5trap records, ha anche un rapporto diretto con i fan che anche gente che vale meno di un cane morto sotto un tram si sogna.
    Comunque skrillex è un impostore. e il suo gruppo di prima gli all time low faceva schifo erano degli emo depressi truccati più delle signorine in tangenziale. è inascoltabile diavolo.

3 Nov 2011