1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Separazione basso e cassa

Discussione in 'Missaggio' iniziata da Mino200, 14 Nov 2017.

  1. Mino200

    Mino200 Partecipante

    Registrato:
    18 Set 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Salve, vorrei dei consigli per separare al meglio il basso e la cassa, oltre all'uso del compressore, come posso utilizzare l'equalizzatore al meglio per evitare la sovrapposizione di overtone? Che plugin posso utilizzare per vedere e modificare l'oscillazione di un'onda in modo da regolarne il tempo in base ai bmp del progetto e farla incastrare con una seconda onda?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
    14 Nov 2017
    #1