1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Tutorial Sequencer e Delay ottenuti attraverso l'uso di un Lfo su Tal-U-No 62 vsti

Discussione in 'Guide e Tutorial Sound Design' iniziata da post pop, 21 Mag 2020.

  1. post pop

    post pop Utente Molto Attivo Reporter di MusicaDigitale

    Registrato:
    1 Apr 2020
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Sequencer:
    Ableton Live 9
    Con l'applicazione di un lfo (pulse) con amount massimo sul pitch dell'oscillatore si possono ottenere risultati interessanti. Un effetto delay, di cui avevo già scritto in un post precedente e una sorta di sequencer. Quello che si ascolta nelle clip del video è solo il Tal-U-No 62, senza l'ausilio di effetti o altri synth.

    Posto lo screenshot della patch del primo sequencer che si ascolta nel video


    [​IMG]

     
    Last edited: 21 Mag 2020
    21 Mag 2020
    #1