1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Servizio di Mixaggio Online

Discussione in 'Missaggio' iniziata da Levegő, 27 Feb 2017.

1. Levegő

Levegő Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    877
    Sequencer:
    Logic Pro X, Pro Tools 12
    Ciao a Tutti !!

Mi chiamo Davide, ho 26 anni e sono uno studente di Sound Design allo IED di Milano. E' da un po' ormai che ho messo da parte i miei progetti personali per mettermi a servizio dei progetti altrui. Il motivo principale è perché è quello per cui sto studiando, e perché è parte di quello che poi andrò a fare come lavoro.

Apro questa discussione per offrire qui, a tutti gli utenti di questo forum, il mio servizio di mixaggio, mettendo la mia esperienza al vostro servizio!

I prezzi ovviamente sono molto ridotti, faccio questi lavori per mantenermi per quanto possibile gli studi, e ovviamente anche perché è la mia passione.

I mixaggi li effettuerò in studio, usando apparecchiature digitali e i plug ins più professionali, come per esempio i Waves.

Per qualsiasi Informazione contattatemi in privato, vi darò tutti i dettagli che mi chiederete !

Se avete anche solo qualche dubbio che non riuscite a risolvere, di cui non riuscite a trovare una soluzione, chiedete pure ! :D

Last edited: 27 Feb 2017
    27 Feb 2017