1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Servizio Mastering Ad Hoc

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da MRK_LAB, 31 Lug 2018.

1. Synepson

Synepson Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Ho scelto il pezzo ma non mi è chiaro come recuperare la tua mail per caricarlo su wetransfer - forse perché come nb ho troppo pochi messaggi per poterla visualizzare.
    Ps cosa ne pensi della versione professionale di AAMS? Io ho provato la free e notato punti forti e punti deboli... sarebbe argomento per un altro Topic.

23 Ago 2019
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.417
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    non conosco AAMS ma in generale i sistemi automatici/algoritmici non mi fanno una buona impressione.
    La stessa catena che uso io non è mai la stessa e la appronto di volta in volta in funzione del materiale da lavorare.
    Riguardo la mail te la mando in pvt.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

23 Ago 2019
  3. Synepson

Synepson Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Concordo, con aams free ho già provato a lavorare parecchi pezzi e se spesso il risultato è buono in alcuni casi e' mediocre e a volte toppa clamorosamente. Di sicuro il lavoro di un professionista è ben altra storia. Secondo me aams è utile più che altro per correggere il mix ... dato che quando ti fornisce i risultati dell'analisi spettrale comparata con la traccia di riferimento ti fa vedere in quali bande hai pompato troppo e in quali ci sono dei buchi. Io almeno ho trovato che questo è l'uso migliore che puoi farne.

23 Ago 2019
  4. MRK_LAB

"Mi Piace" ricevuti:
    1.417
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Il problema è che correggere il mix in fase di mastering è una contraddizione in termini !

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

23 Ago 2019
  5. Synepson

Synepson Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Intendevo dire: usi aams come strumento per analizzare il mix e basta! È più che un semplice analizzatore di spettro perché ti fa il confronto con una traccia predefinita. :)

23 Ago 2019
  6. MRK_LAB

"Mi Piace" ricevuti:
    1.417
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Mastered for Quazerz x @AllenSave .
    No impianto no SUB no Party e occhio alle statistiche x nerd.
    Buon ascolto !

21 Feb 2020
    A Killer of Sound piace questo elemento.
  7. MRK_LAB

"Mi Piace" ricevuti:
    1.417
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    UPDATE 21/04/2020

Offro servizio di mix , mastering , stem mastering , mastering per vinile ad hoc , studiato e calibrato situazione per situazione.
    Nessuna limitazione di genere.
    Il servizio comprende analisi del premaster , test di mastering , eventuali direttive di correzione premaster al fine di massimizzare il processo.
    Possibilità di ritocco finale o doppia versione.
    Il mastering di eventuali versioni "instrumental" è incluso nell'offerta.
    Analisi e report comparativo finale con materiale standard di riferimento.
    Catena ITB.

REQUISITI.
    Premaster/stems/tracks 32 bit floating point , materiale registrato 44/48-24bit.
    Opzionale un file (di qualità) di riferimento coerente con il lavoro in corso.

PAGAMENTO via bonifico CC.
    Mastering - 1 brano - 30 euro - (due versioni/ritocchi) + instrumental.
    A richiesta MIX dell'intero brano o stem Mastering , in questo caso il preventivo verrà concordato previa valutazione del lavoro da eseguire.

La preview del materiale finale verrà fornita in lavorazione e prima della chiusura del lavoro esclusivamente in formato mp3.
    Il materiale lavorato (44/16) verrà recapitato criptato a tutela dello stesso , del cliente , nonchè mia , la consegna della password avverrà a pagamento ricevuto.

Per info contatto via DM.

21 Apr 2020
    A AED piace questo elemento.
  8. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    339
    Sequencer:
    Fruttolo
    Assolutamente consigliato!
    Professionalità alle stelle, invio la traccia, (fà ca__re) vengo seguito e consigliato, concordiamo di divire in stem, reinvio le tracce modificate e...
    dopo è avvenuto il miracolo!!! :notworthy::notworthy::notworthy:
    San @MRK_LAB del Master ci può salvare dal peccato!!! (y):coffee:
    Grazie

21 Apr 2020
    A MRK_LAB piace questo elemento.
  9. Cipo

Cipo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Sequencer:
    FlStudio - Ableton
    Condivido la recensione precedente...è praticamente diventato il componente aggiunto della mia crew

25 Apr 2020
    A MRK_LAB piace questo elemento.
  10. MRK_LAB

"Mi Piace" ricevuti:
    1.417
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    8 Lug 2020