1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sezione eventi più chiara

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da ProjectZero, 29 Feb 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. ProjectZero

ProjectZero Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    FL studio 7XXL
    Ciao MD...
    Ma se la sezione eventi musicale fosse suddivisa in sottosezioni per regione i topic sulle serate della propria regione sarebbero più facili da cercare...
    E' solo una proposta....

29 Feb 2008
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    è una buona idea, ma inserire 20 sezioni per un argomento che non è quello centrale del forum non è che mi piaccia troppo..

si potrebbe, ad esempio, dividere in nord-centro-sud... oppure mettere dei tag nel titolo [padova]titolo del topic

secondo voi?altre idee?

1 Mar 2008
  3. Bells And Rolls

Bells And Rolls Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    mmm
    io consiglio i tag..

perché se io sono del sud, ma c'è un evento bellissimo al nord ..è difficile che io entri in quella sezione :LOL:

1 Mar 2008
  4. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    352
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Quoto mhz e matt....dividere in così tante sezioni sarebbe assurdo...anche perché appunto, questo forum è dedicato ad altro più che agli eventi...diciamo che quella è una sezione in più dove ad esempio io non ci metto mai il naso quindi...fate voi, a me comunque non cambierebbe nulla! Però l'idea dei tag mi sembra migliore!

1 Mar 2008
  5. wubby

wubby Canzonatore Mensile

"Mi Piace" ricevuti:
    244
    L'idea del tag con la città è buona. Se non altro permetterebbe di localizzare subito un evento... :unsure:

1 Mar 2008
  6. Bells And Rolls

Bells And Rolls Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Magari possiamo fare tipo

[Hardstyle - ROMA ] locale: xxxxxxxxxxx - giorno xx/xx/xxxx

1 Mar 2008
  7. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    hmm teniamo presente che quasi nessuno di quelli che vengono qui solo x promuovere i loro eventi si degna di leggere in regolamento di sezione..
    quindi i topic verrebbero tutti chiusi o i mod dovrebbero sempre sbattersi a modificare il titolo

pensavo ad una lista di tag da selezionare per forza per inviare la discussione, ma visto che non possono essere infiniti pensavo di dividerli in base alla regione (20 tag delle regioni + 1 tag "estero")

1 Mar 2008
  8. ProjectZero

ProjectZero Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    FL studio 7XXL
    Può essere una bella idea...
    Effettivamente una sezione per regione è troppo...
    E mettiamo che ci sono degli eventi all'estero???
    Bisogna inserire anche questa opzione...
    comunque l'idea dei tag viaggia...

2 Mar 2008
  9. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    ok vada per i tag allora, prima devo aspettare che sia disponibile l'aggiornamento per il forum che supporti i tag ;) (questa modifica me la segno e ne riparliamo tra un po' insomma.. ;) )

3 Mar 2008
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.