1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sidechain, assegnazione allo stesso canale mixer, automazioni e ultrabeat

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da superalexturbo, 17 Gen 2014.

1. superalexturbo

superalexturbo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Sequencer:
    FL Studio
    Salve a tutti, vengo subito al dunque :)

Come posso creare l'effetto sidechain?
    Come posso assegnare più strumenti allo stesso canale del mixer in modo da mantenere gli stessi effetti?
    Come creo automazioni?
    Come mai se utilizzo ultrabeats il suono degli strumenti continua senza fermarsi mai mentre riproduco la traccia?

17 Gen 2014
  2. Smoke

Smoke Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    Logic Pro X, Ableton 9
    1- prendi il compressore, lo applichi alla traccia che vuoi far abbassare e in alto a destra ti trovi sidechain
    2- utilizzi i bus, cioè mandi il segnale ad un aux
    3- c'è il pulsante automazioni che una volta attivato te le fa disegnare
    4- perché hai premuto play in basso a sinistra nella finestra di ultrabeats e sta suonando i patterns al suo interno
    5- ti consiglio vivamente di dare una letta al manuale

24 Gen 2014