1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Risolto Silenziare un PC per musica live, quali settaggi?

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Lux Aeterna, 18 Ago 2020.

1. Lux Aeterna

Lux Aeterna Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Buonasera a tutti gli utenti, a breve necessiterò del mio computer (Windows 10) per gestire delle sequenze in un concerto live.
    Vorrei evitare che qualunque suono di notifica possa interferire, anzi, a dir la verità vorrei evitare anche le notifiche se possibile.

Premetto che il PC è nuovo e nel giro di due mesi saranno comparse sì e no 4/5 notifiche, quindi sono abbastanza tranquillo .. tuttavia ci terrei ad avere tutto sotto controllo.

Quali parametri dovrei settare?
    Mi rivolgo a più esperti di me siccome non ho mai utilizzato un PC in live .. è un esperimento.
    Grazie in anticipo

18 Ago 2020
    A 3lackrose piace questo elemento.
    L'autore del thread ha selezionato una “Migliore Risposta”
    Clicca qui per andare subito alla risposta migliore scritta da Killer of Sound, il 18 Ago 2020
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.860
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    “Migliore Risposta”
    Per rimuovere i suoni di notifica di Windows è necessario recarsi nelle "impostazioni audio" e successivamente nel "pannello di controllo audio"; da quest'ultimo troverai un modulo denominato "suoni" e avrai modo di decidere il tipo di combinazione da adottare.

Cattura.jpg

Per quanto riguarda le notifiche cercando la voce "notifiche e azioni" avrai modo di disabilitare le notifiche che preferisci.

18 Ago 2020
    A Scar96, 3lackrose, AED e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    343
    Sequencer:
    Fruttolo
    Ciao, vai in opzioni audio, cerchi suoni di sistema e disattivi tutto! Invece nello specifico per le notifiche, vai in sistema, notifiche e azioni, dall'elenco selezioni tutte le applicazioni che vuoi silenziare e dove c'é riproduci suoni metti disattivato! (y)
    Edit... Sono arrivato tardi... @Killer of Sound sempre al top!!! :notworthy:

18 Ago 2020
    A Scar96 e Lux Aeterna piace questo messaggio.
  4. Lux Aeterna

Lux Aeterna Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Fantastico ragazzi, esattamente quello che cercavo :whistle:

18 Ago 2020