1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Skin di Musica Digitale

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Last, 23 Feb 2019.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    646
    Sequencer:
    FL Studio 20
    ho provato l'estensione, ma a me gli occhi fanno scivola scivola e poi iniziano a farmi male, il testo è troppo bianco (o lo sfondo troppo nero).

25 Feb 2019
  2. AmbientVisions

AmbientVisions Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Sequencer:
    Cakewalk Sonar by BandLab
    Secondo me, vista la grande richiesta, voi moderatori (@Killer of Sound , @Blackhat , @SagZodiac , @dj flex ) potreste rendere scura come era prima lo sfondo del forum di Musica Digitale o comunque avere a disposizione la possibilitá di scegliere il tema che si preferisce?
    C'è solamente il tema "Phoenix"...

25 Feb 2019
  3. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Io mi sono lamentato con chi di dovere, ed un bel po'. Ma pare che questo sia lo stile moderno, quello che "funziona" nei tempi odierni... :confused:

25 Feb 2019
    A Scar96 piace questo elemento.
  4. AmbientVisions

AmbientVisions Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Sequencer:
    Cakewalk Sonar by BandLab
    Ed è giusto, normale e democratico che sia così però, dato che (suppongo) in questo forum ci sia anche democrazia e libertà di scelta, non trovi che sia corretto almeno lasciare diverse opzioni di scelta?
    Così siamo tutti accontentati: chi vuole il tema "trance" mette il tema "trance" mentre chi vuole il tema "scuro" mette il tema scuro...
    Potresti almeno provare a ripresentare la richiesta?
    Non perché sono AmbientVisions o Andrew Ambient ma perché mi sembra giusto che ognuno scelga il tema che preferisce.
    Secondo me ne gioverebbero tutti gli utenti di questo forum.

25 Feb 2019
    A WFKeys e Division piace questo messaggio.
  5. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Potessi scegliere io, questa opzione ci sarebbe. :) Mi dispiace... :(

25 Feb 2019
    A Scar96 e WFKeys piace questo messaggio.
  6. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    premesso che nessuno di noi ha alcun potere a riguardo, e anzi, direi che la discussione si puo anche chiudere qui, ti faccio una domanda: esiste il tema scuro su Facebook? Puoi cambiare il background di Instagram? Puoi andare in un negozio e cambiare la vetrina? MD è un forum, ma non è open source, quindi non è di tutti, anzi assomiglia di più ad un'azienda come tante. "Democrazia" e "liberta di scelta" non hanno piu o meno nulla a che vedere con questa piattaforma cosi come per la maggior parte (tipo quelle citate)..infatti a nessuno e stato chiesto alcunche riguardo questo tema (ne a voi utenti, ne a noi staff). Se un giorno verra deciso di cambiare delle cose (da chi di dovere) fra cui dare la possibilita di avere un tema diverso, non sara comunque una questione di "democrazia" o "liberrta di scelta"....e comunque indovina un po'..ci sara sempre qualcuno a cui non piaceranno i colori a disposizione, o il font, o il logo o qualsiasi cosa..o_O

25 Feb 2019
    A dj flex piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.