1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Software DJ Software digitale per premixare canzoni?

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Danioluca, 29 Giu 2013.

1. Danioluca

Danioluca Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Cubase 7
    Salve a tutti, sono un dj da poco e fino ad ora ho usato console da dj della pioneer come la ddj- Sx. Volevo provare a lanciarmi sulle CDJ sempre della pioneer che mi porta a fare questa domanda:
    Esistono programmi per premixare le canzoni che poi posso mettere in CD da inserire direttamente nelle CDJ, cioè un programma che mi permette con qualità ottima di mixare canzoni non live ( in discoteca ma mixare con piu calma ).
    Grazie

29 Giu 2013
  2. danceattack

danceattack Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    mixmeister fusion il migliore puoi crearti i tuoi set masterizzarli in cd o mp3 e poi suonarli dove vuoi
    http://www.mixmeister.com/

30 Giu 2013
  3. Danioluca

Danioluca Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Cubase 7
    Ho sentito dire che anche adobe audition, Cubas e fl studio offrivano questa cosa, ma è possibile?? Oppure è meglio mixmeister?

2 Lug 2013
  4. danceattack

danceattack Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    no con questi software mi pare difficile ....servono per creare la musica l'unico che fa entrambi è ableton live ma mixmeister è molto piu semplice da usare

2 Lug 2013
  5. Danioluca

Danioluca Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Cubase 7
    E invece " Adobe Audition "? Ci ho provato, ma non riesco, a lavoro finito, ad ottimizzare ( masterizzare ) l'audio in modo che sia possibile usarlo al massimo... è un problema che potrei ritrovare mixmeister oppure con adobe audition c'e il modo per rendere l'audio buono?
    <br><i> --- messaggio unito al precedente: Jul 2, 2013 10:01 AM ---</i>
    O anche rekordbox della pioneer mi pare aiuti in questo campo no? ( ma si puo anche usare per consolle come la ddj-SX? )

2 Lug 2013