1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

♪ Classica Sonada Notturna

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da moonlight9, 14 Lug 2021.

1. moonlight9

moonlight9 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    questa traccia era stata fatta allora da un grande maestro della storia
    egli l'aveva fatta solo col pianoforte senza altri strumenti
    io l'ho fatta cosi'

Files Allegati:

14 Lug 2021
  2. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Sequencer:
    ABLETON + FL STUDIO (VSTi)
    Ancora una volta mi ero promesso che non avrei più commentato in questa sezione, ma una perla del genere non può rimanere bistrattata!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    Innanzitutto devo farti i miei complimenti per la manualità che hai utilizzato nel suonare il pianoforte ed allo stesso tempo emettere flautolenze timbriche armonizzate (son sincero, all'inizio ho confuso il vst B0cc4 con il vst 4n0, ma dopo diversi ascolti ho capito perfettamente che quelle onde non potevano in alcun modo esser modulate dal vst B0cc4 ma dovevano per forza di cose venir dal cul... Ehm dal vst 4n0 appunto! :D:ROFLMAO::D )
    Poi ci tengo a congratularmi per tutto il prezioso tempo che hai dedicato nel creare cotanta maestosità :eek::cautious::oops:
    Un piccolo consiglio per migliorarti ulteriormente (anche se credo che ci sia poco da migliorare perché devi essere ormai ai livelli dei veri Pro nelle sagre di paese :ROFLMAO: ) nelle prossime sinfonie che comporrai prova a metterci anche qualcosa di tuo e lascia perdere quelle povere operette classiche di artisti semisconosciuti, non meritano il tuo meraviglioso trattamento!!! :facepalm:
    Ps. Se hai bisogno invece di un forte aiuto per ritrovare la pace interiore prova a chiedere a qualcuno che se la senta di guardarti giocare in mezzo all'autostrada mentre passano i camion per trasporti eccezzionali, io mi offro volontario :love::love::love:

15 Lug 2021
    A MRK_LAB e Lo Stagista piace questo messaggio.