1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Risolto [sonar 7] eliminare metronomo

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da paoloaccordion, 11 Apr 2010.

1. paoloaccordion

paoloaccordion Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve vi pongo una domanda.
    Quando vado in registrazione audio mi registra anche il clik del metronomo.
    Come posso eliminarlo?

11 Apr 2010
  2. Sam Bisiak

Sam Bisiak Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    Sonar X3, Live
    forse mi sbaglierò...supponendo che nell'interfaccia principale di sonar non sia selezionata la vista metronomo,
    vai su viste e seleziona "metronomo grande"..la versione 8 ha questa opzione-vista...non so la 7....in alternativa seleziona la vista "metronomo"; in questo modo dovrai avere d'avanti più opzioni riguardo l'uso del metronomo e vedi se riesci a deselezionare qualcosa...forse è qualcosa che ha a che fare con l'automazione metronomo ...

se ciò non riesce, probabilmente hai selezionato come uscita delle tracce che stai utilizzando, il metronomo...
    dunque al posto del metronomo imposta come uscita gli output della scheda...

dico, probabilmente..perché non ho il software d'avanti e non sono sicuro dato che non m'è mai capitato un problema simile...fammi sapere hehe :rolleyes:

20 Apr 2010
  3. Franz Lee Santorini

Franz Lee Santorini Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao. Scusa il ritardo :ROFLMAO: ...Niente di inutilmente complicato. Non la capisco questa mania dei giovani professoroni che si camuffano da analisti informatici per complicare le cose. VAI SU OPTIONS. POI PROJECT. POI NELLA FINESTRINA CHE TI SI APRE SELEZIONA METRONOME, E DESELEZIONA RECORDING. E VOILA' . SALUTI FRANZ

24 Nov 2020
  4. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.345
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    un ritardo di quasi 11 anni :LOL:

magari ora ti risponde: ..grazie milleeeee!

ancora sta cercando di togliere il metronomo dalla registrazione. :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

24 Nov 2020
    A Lux Aeterna piace questo elemento.
  5. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    651
    Sequencer:
    cubase forever
    All'anima del necroposting....

24 Nov 2020
  6. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP