1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sondaggio musicale

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Xenger One, 14 Gen 2019.

1. Xenger One

Xenger One Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    FL Studio
    Salve a tutti, innanzitutto volevo ringraziare l'admin Killer of Sound per l'utilissimo consiglio sul pc da produzione, di cui ho preso componenti più potenti dei modelli da lui consigliati.

Dunque.. iniziando a produrre e remixare ho deciso di non remixare più a caso come nel vecchio post di cui MRK_LAB me l'ha fatto capire che era uno schifo totale :) .. non mi offendo anzi le critiche le apprezzo anche se negative.

Ho prodotto 5 remix in un unico progetto di genere Uplifting Trance.

Quale vi piace di più?

se apprezzate il mio lavoro supportatemi con like e condivisioni sui social :)

• Remix 1
    • Remix 2
    • Remix 3
    • Remix 4
    • Remix 5

Last edited by a moderator: 15 Gen 2019
    14 Gen 2019
    A MRK_LAB piace questo elemento.
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.261
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    No aspe , mument.....primo sono un semplice utente e non un admin e secondo non t'ho "fatto capire" che era uno schifo ed infatti t'ho fatto i complimenti eccependo però che avresti potuto centrare meglio lo style target.
    :)
    Detto ciò ora sono in modalità svacco e sprovvisto di ascolti dignitosi ma domani quando rientro in studio ascolto e ti massacro !
    :ROFLMAO::D

14 Gen 2019