1. Scrivi Musica per Film e Game: Inizia con 3 Ore Gratis

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani.

Otto mesi e più di 70 ore di lezioni serie e approfondite nella prima Scuola Online d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 16 anni di storia. Durante la promozione library "Orchestral Suite" da €199 in omaggio.

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto.

Inizia gratis e senza impegno: il modulo per attivare il tuo account e seguire tre ore gratis e senza impegno è nella pagina del corso di musica da film sul sito dell'Accademia. Le iscrizioni chiudono tra , il 29 maggio 2017.

Sono nuovo e vorrei imparare a produrre

Discussione in 'Benvenuto!' iniziata da CriScalo, 11 Gen 2017.

1. CriScalo

CriScalo Nuovo Iscritto

Salve a tutti, mi sono iscritto per capire un po' su come si produce una canzone, sono ancora un principiante e certe volte mi metto delle ore su Fl Studio cercando di creare qualcosa di carino che fin ora non sono mai riuscito a fare se non qualche cavolata. Penso che il mio più grande problema si "da dove e come inizio?" Spero di imparare abbastanza da questo sito e che riesca finalmente a creare una mia canzone decente. :)

11 Gen 2017
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Eroe del Forum Moderatore

Sequencer:
    Ableton Live 9 (Suite)
    Ciao, benvenuto! :)

11 Gen 2017
  3. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

Sequencer:
    Cubase
    Ciao!! Benvenuto...:coffee: