1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sono Triste In Questo Periodo

Discussione in 'Archivio' iniziata da MICHELLE LYNN, 16 Mar 2020.

1. MICHELLE LYNN

MICHELLE LYNN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Sequencer:
    Io uso esclusivamente Cubase 7
    grazie ambient vision:D:D:D

20 Mar 2020
    A profesorius e AmbientVisions piace questo messaggio.
  2. Marittiello

Marittiello Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    227
    Ciao Michelle,non essere triste...pensa che prima o poi tutto finirà e questa non è una condizione che dovrai vivere per sempre,tranquillo.
    Il pezzo è bello,ma anche a me sembra tutto troppo in griglia,io lavorerei più sul sound design dei suoni,anche semplicemente giocando con gli inviluppi e ti consiglio,una volta registrato la tastiera,lasciala così in griglia non quantizzarla,magari tocca solo le note che sono palesemente fuori tempo,o troppo lontane ecc,ma cerca di lasciare quelle inesattezze,spesso sono quelle che emozionano.
    E produci cose nuove...pensa che io qualche mese fa ho beccato un virus sul computer e ho perso TUTTO,volevo morire...tutte le mie tracce vecchie,progetti incompleti ecc persi,probabilmente per sempre,alla fine l'ho presa come una cosa positiva per creare cose nuove.

24 Mar 2020
    A MICHELLE LYNN piace questo elemento.
  3. MICHELLE LYNN

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Sequencer:
    grazie marittiello , cerchero' anche se non e facile , di esser piu' allegro , grazie peri consigli , ciao:):):)

24 Mar 2020
  4. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206
    Sequencer:
    Nuendo
    Ciao michelin ... effettivamente in questo periodo c'è poco da stare allegri .. passerà anche questa e speriamo al più presto ... il brano è di piacevole ascolto .. ma non hai ancora imparato a metterci dei titoli decenti ai tuoi pezzi :D

25 Mar 2020
    A profesorius, ramseset e MICHELLE LYNN piace questo messaggio.
  5. MICHELLE LYNN

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Sequencer:
    che piacere sentirti LANCERS ,che fine avevi fatto , sono anni che non ti vedevo sul forum
    son contento che ti sia piaciuta , per quanto riguarda i titoli , cerco sempre di essere abbastanza originale:p:p:p

25 Mar 2020
    A Lancers piace questo elemento.
  6. ramseset

ramseset Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.513
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Questo pezzo è bello perché rispecchia il tuo stato d'animo e poi il tuo modo di comporre non mi dispiace...io sono per i pezzi malinconici ma poi ci vuole un po' di euforia per riequilibrare il tutto...non ti preoccupare che tutto si sistemerà e se siamo degli esseri intelligenti ne ricaveremo qualcosa di buono alla fine...prendi il lato positivo...l'aria è più pulita e io fuori dal balcone la sento eccome...non c'è più quello stress di correre aventi ed indietro...se esci per la spesa preferisci verso la chiusura che non ci sono code...e poi adesso quando esci quelle una o due volte alla settimana ti sembra di rinascere...lavorare ora è brutto lo ammetto ma con le dovute precauzioni stai tranquillo...e vedrai che alla fine dopo che sarà tutto finito ci entusiasmerà anche una semplice passeggiata o rivedere un vecchio amico...è difficile ora lo so...ma devi stare su di morale per le persone che ti stanno vicino...vedrai che dopo ti stupiranno...complimenti per la melodia molto bella:):):)

27 Mar 2020
    A MICHELLE LYNN e DroidMusician piace questo messaggio.
  7. MICHELLE LYNN

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Sequencer:
    grazie ramseset , son contento che ti e' piaciuta , purtroppo e' vero in questo periodo sono giu' di morale , in casa mi sembra di esser carcerato,io che ero sempre abituato ad uscire , frequentare amici al bar,uscire ed andare dove si voleva , adesso e' tutto finito , il futuro lo vedo grigio, mi sento che il 3 aprile quando finira' il decreto , sicuramente lo rinnoveranno , chissa' per quanto tempo ancora , maggio,giugno,luglio,chissa', e tutti noi saremo costretti a stare, ancora in casa , credo che alla fine mi ammalero' anch'io
    ed ecco che ho postato questa canzone , che come dici tu, rispecchia in pieno, il mio stato d'animo
    un grosso abbraccio da michelle lynn :cry::cry::cry:

28 Mar 2020
    A ramseset piace questo elemento.
  8. ciecosordomuto

ciecosordomuto Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    378
    Sequencer:
    fruity loops 8
    Ciao, puoi sicuramente fare di meglio.(y)
    Non aver paura di stare su un progetto molto tempo. Impegnati di più, perché se chiedi un parere, lo fai perché tu hai già fatto il possibile e vuoi sapere cosa ti è sfuggito. Questo brano manca di molte cose, di cui tu sicuramente sei consapevole.

Scusa la crudezza, spero che tu la prenda dal lato costruttivo!;)

31 Mar 2020
    A MICHELLE LYNN piace questo elemento.
  9. MICHELLE LYNN

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Sequencer:
    grazie ciecosordomuto ,apprezzo i tuoi consigli, e si che la prendo dal lato costruttivo , nella musica , secondo me non si ha mai finito d'imparare, ci sono sempre e comunque grandi margini di miglioramento,questo vale per tutti
    ciao e alla prossima ;););)

31 Mar 2020
    A ciecosordomuto piace questo elemento.