1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sostituzione Casse Piccole Home Theatre Con Casse Passive

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Stealth2008, 16 Feb 2018.

1. Stealth2008

Stealth2008 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e come amante della musica in generale mi piacerebbe ascoltarla al meglio... Come da titolo espongo il mio problema. Possiedo in cantina da moltissimi anni delle vecchie casse acustiche passive (ciascuna alta circa 50 cm larga 30 e profonda 25 dotata di un tweeter e un woofer con potenza di uscita di circa 150 W). Mi chiedevo se potevo sostituire con queste le due piccole casse che sono in dotazione all'home theatre SONY BDV-EF1100 (con potenza di uscita di 150 W) composto da 2+1 (subwoofer) lasciando quindi inserito solo quest'ultimo. Tecnicamente sarebbe possibile? E se lo fosse, migliorerebbe qualitativamente il suono? Le casse che vorrei inserire le ho provate con un vecchio amplificatore e rispondono egregiamente con una frequenza audio ricca e corposa oltre che potente. Mi piacerebbe pertanto poter riprodurre un audio più fedele quando mi vedo un concerto in DVD alla TV. Aspetto vostre risposte... Grazie!

16 Feb 2018