1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Soundbank virus c

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da yopadj, 21 Nov 2010.

  1. yopadj

    yopadj Utente Molto Attivo

    Registrato:
    29 Apr 2009
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Sequencer:
    logic pro 9 - pro tools hd
    ciao a tutti,

    sono in procinto di inserire delle soundank nel mio caro vecchio virus c , versione ormai fuori mercato da 7 anni se non sbaglio, fatto stà che non ho la più pallida idea di come agire per inserirle.....qualcuno sà aiutarmi ? utilizzo un macbook e come sequencer uso logic.
    grazie !:coffee:
     
    21 Nov 2010
    #1
  2. Roby31

    Roby31 Colonna del Forum

    Registrato:
    26 Apr 2008
    Messaggi:
    2.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    FL Studio
    Carichi il file .mid dentro Logic e lo metti in play a circa 40-60 BPM. Sul manuale del Virus c'è la procedura da seguire per farglieli leggere.

    O, meglio ancora, mandi una e-mail al supporto ufficiale e ti fai spedire Sound Diver for Virus C, la versione apposita di SoundDiver che veniva fornita insieme al synth, sperando che i Mac Intel la supportino ancora.
     
    21 Nov 2010
    #2