1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Not a Bug Spiegazione semplice sul numero minimo di parole

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da MaxDenoise, 22 Giu 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.107
    ciao ragazzi, anche se non faccio parte in nessun modo dello staff, vedo che molti non capiscono ancora bene come mai sotto un certo numero di parole non fa inserire la risposta, detto in parole povere,c'è un algoritmo che automaticamente anzalizza il trend del numero di parole scritte, se il trend^ esempio^ qui su musica digitale risulta che e pieno di post con parole corte in automatico l'algoritmo penalizza il sito sui risultati di Google, tipo tag, ricerca su risulati etc etc , io stesso sono stato bannato in automatico ( perché ho scritte numeri in parole per finire la frase ) quindi da parte dello staff capisco questa cosa, questa è la spiegazione terra terra :) riflessioni : ora personalmente mi trovo in difficolta con questa regola, perché tendo a non commentare più appunto perché se ho da scrivere solo una frase essenziale che abbia senso e coincisa, faccio prima che non scrivere niente( altrimenti prendo il ban ), sempre capendo lo staff, voglio riportare comunque una mia riflessione, si corre il rischio che invece di incrementare le argomentazioni si ottenga il risultato contrario, cioe astensioni nei commenti, perché gli utenti si troverebbero in difficolta la dove non ci sia bisogno di scrivere più di tanto, e magari appunto per raggiungere le parole consentite si potrebbero scrivere assurdita o cose che non esistono nei pensieri di chi sta scrivendo/rispondendo in quel momento ad un post solo per arrivare al numero di parole consentite, cioe io mi immagino, uno che arriva da fuori, magari legge un post, e vede risposte dove la prima parte ha il vero senso/concetto ed ha un senso compiuto, e poi dopo magari legge cose atratte o impressioni di settembre lool uahhau , no a parte gli scherzi, io la butto li sia per dare la spiegazione terra terra ma che si capisce, sia per dare un punto di riflessione per tutti :)

22 Giu 2017
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.