1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
  1. stemarsi

stemarsi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Reaper Protools cubase
    Buona serata ragazzi ,é arrivato il momento di cambiare il mio SSd da 120 gb troppo stretto della mia daw,vorrei chiedere agli esperti ,io ho questa scheda madre Asus Z170-A, e mi sembra di aver visto lo slot M2 ma non sono molto esperto vorrei sapere se si può montare questo M2 SAMSUNG SSD 250 GB 960 EVO M. 2 Interfaccia PCIe 3.0 x4 NVMe PCI Express .

link M2 eprice.it/d-9084579

link Schwda madre asus.com/me-en/Motherboards/Z170-A/

Grazie a chi mi aiuta.

17 Mar 2019
  2. Killer of Sound

Killer of Sound ☆ PC HARDWARE EXPERT ☆ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.479
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Sì, puoi montare gli SSD in formato M.2.
    Però ti consiglio il più recente Samsung 970 EVO da 500GB. Costa 118 euro in questo momento su Amazon.

Inoltre, ricordo che bisogna avere un buon Air Flow nel case perché questa tipologia di dischi SSD scaldano abbastanza.

17 Mar 2019
  3. stemarsi

stemarsi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Reaper Protools cubase
    18 Mar 2019
  4. Killer of Sound

Killer of Sound ☆ PC HARDWARE EXPERT ☆ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.479