1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

StereoLove Copiata?

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Paul M, 7 Giu 2010.

1. Q O T O

Q O T O Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    eheh ..... pensa che l'autore (eldar mansurov) e maya alla fine hanno trovato un accordo , però sembra che maya fosse "in buona fede" .... :D

7 Giu 2010
  2. GoldUnreal

GoldUnreal Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Sequencer:
    FL Studio
    L'accordo credo non sia una pacca sulla spalla....mi ha fatto ricordare quando Zucchero copiò da Pecora!!! In quel preciso istante si abbasso di almeno 10 tacche il mio indice di gradimento per lui, che delusione!!!

7 Giu 2010
  3. markko

markko Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Sequencer:
    FL Studio
    Buona fede sti due ***...è proprio identico il giro! :mad:

La musica va a rotoli :(

7 Giu 2010
  4. DJ EMILIANO

DJ EMILIANO Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    FL
    si invece stereo love è copiata,akcent e stato il primo a fare questo genere di canzoni poi è uscita inna e l'ha copiata,credimi in albania quando uscì akcent, stereo love non c'era ancora.
    ;)

11 Giu 2010