1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro Steven Prox- trailer presentation

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Guest, 21 Giu 2013.

1. Guest

Guest Ospite

Hey ragazzi .. Ho creato questo trailer per il mio canale YouTube ... Ho fatto tutto io dalla base alla miscelazione dei video con i vari effetti ..... Fatemi sapere che ne pensate ;).

21 Giu 2013
  2. Aiko

Aiko Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Secondo me dovresti aggiungere una linea melodica con un suono logicamente che ci stia bene

30 Giu 2013
  3. Guest

Guest Ospite

Grazie per il commento ..... Ho capito cosa intendi dire ma già ci ho provato e siccome per il genere di canzone che è la linea melodica si può dire che è quella che segue il basso ... Se si ci aggiunge una melodia che ci sta bene si deve fare bene altrimenti la traccia diventa confusionaria e sinceramente visto che il video doveva durare 1 minuti mi sono accontentato di un brano così anche perché secondo me se la continuo a personalizzare vado troppo sullo specifico di un genere quando invece voglio rappresentare i generi elencati nel video ( chi più chi meno ) quindi ho preferito lasciarla così :)

30 Giu 2013