1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sto cercando delle cuffie per andare in giro attaccate al cellulare

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da mamantra, 12 Lug 2017.

1. mamantra

mamantra Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    ho trovato e provate da mediaworld queste
    https://www.mediaworld.it/mw/cuffie-296561--4/sennheiser-hd210
    SENNHEISER HD2.10

Cosa ne pensate?
    Sono buone sono valide?
    Non voglio auricolari in ear mi danno fastidio e ne auricolari in genere.
    Vorrei un buon isolamento acustico.
    E non voglio spendere troppo, io le cuffie le massacro :)
    Le uso per correre, per fare sport, e/o semplicemente per andare in giro a milano città caotica con molto rumore....

Avevo/ho delle belle cuffie della sony pagate poco 60 euro, le ho completamente distrutte, soprattutto le parti in finta pelle.... e rotto attacco cuffia sinistra ora attaccata con scotch spesso..

Mi piacciono quelle che vi ho indicato perché' sono leggere e i padiglioni auricolari più piccoli rispetto alle altre...

Fatemi sapere se potete, e magari dirmi cosa guardare lato tecnico per scegliere cuffie buone ovviamente massimo 50 euro, lo so lo so, se si vuole qualità bisogna spendere :) ma non ho voglia di andare in giro con cuffie costose, paura di perderle, paura di ricevere cazzotti in faccia per fregarmele :) etc etc ...

grazie
    Ema

12 Lug 2017
  2. SagZodiac

SagZodiac Designer Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.577
    Sequencer:
    Cubase
    Io prendo regolarmente al mediaworld le migliori cuffie ( a mio parere) da credo 7 anni.Sono Sennheiser bass enhancement.
    Purtroppo sono in ear, ti isolano benissimo.Dopo aver usato i monitor, e gli headphone per il mix prima di pubblicare le uso per sentire se il suono è come lo voglio.Costano 39 euro mi pare.

13 Lug 2017
    A mamantra piace questo elemento.
  3. mamantra

mamantra Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    eh grazie :), avevo proprio detto che non volevo cuffie in ear :) il problema e' che se sudo faccio attività sportiva, non fanno espellere il sudore dalle orecchie e mi creano un problema di otite :)

In più non mi servono per l'attività creativa mia, ma per ascoltare radio o musica in generale :)

Grazie comunque :)

Ema

Last edited: 13 Lug 2017
    13 Lug 2017
    A SagZodiac piace questo elemento.
  4. SagZodiac

SagZodiac Designer Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.577
    Sequencer:
    Cubase
    Strano, le sennheiser sono quelle a ventosa interna e quindi non entra proprio il sudore.Mi dispiace che non ti vadano bene. :)

13 Lug 2017
  5. loewe

loewe Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Molte persone usano le cuffie di sennheiser. Al mio amico piacciono tanto.

17 Ott 2018